Modus Mailò Teatro – Il linguaggio

MODUS MAILO’  GIOCO  MOVIMENTO  CONSAPEVOLE  MEMORIA  EMOTIVA

“Modus Mailò” è  il nostro metodo , creato per sperimentare e  adattare i linguaggi teatrali a ciò che il nostro stare nel teatro ci suggerisce.

Il PerCorso è costante ma legato a sempre repentini cambi di rotta dettati dalla ricerca personale di coloro che partecipano al progetto MAILO’ e che fanno parte della STABILE .

Noi stiamo nel Teatro perché

il Teatro per noi  è strumento per il cambiamento sociale, stimolo per persone e gruppi a “lavorare” insieme, momento per sviluppare giochi, drammatizzazioni, riflessioni individuali e di gruppo.

Il Teatro per noi  è un momento, una via, un viaggio, un pensiero su cui riflettere, vivere e progettare.

Il Teatro  per noi è continua sperimentazione.

Il nostro è Modus Mailò nasce da un filosofico caos e per divenire un modus poeticamente quotidiano: in bilico tra vita e palcoscenico.

Tu perché scegli di stare con noi ?

Stai con noi perché il nostro “modus” di sperimentare conduce sulla via di soluzioni creative e spontanee.

Stai con noi perché il nostro “modus” di fare teatro può dare valore e spazio alla globalità a te e al tuo essere individuo che si esprime non solo attraverso l’espressione verbale, ma anche attraverso l’espressione corporea e la manifestazione dei sentimenti, giocando e sperimentando il palcoscenico.

Stai con noi perché il nostro “modus” di fare il teatro” può essere simulazione di una realtà drammatica, vera, a volte feroce, diversa oppure migliore … e tanto tanto altro può essere …

Potremmo di certo filosofeggiare su mille modi del perché si fa il teatro ma sostanzialmente però  noi crediamo che

“Il Teatro non si spiega si fa.”

Lascia un commento