Modus Mailò Teatro – Il linguaggio

MODUS MAILO’  GIOCO  MOVIMENTO  CONSAPEVOLE  MEMORIA  EMOTIVA

Modus Mailò è il linguaggio che nel tempo abbiamo adottato e creato per sperimentare e  adattare il linguaggi teatrali a ciò che il nostro stare nel teatro ci suggerisce.

Il PerCorso è costante ma legato a sempre repentini cambi di rotta dettati dalla ricerca personale di coloro che partecipano al progetto MAILO’ e che fanno parte della STABILE .

Noi stiamo nel Teatro perché

il Teatro per noi  è strumento per il cambiamento sociale, stimolo per persone e gruppi a “lavorare” insieme, momento per sviluppare giochi, drammatizzazioni, riflessioni individuali e di gruppo.

Il Teatro per noi  è un momento, una via, un viaggio, un pensiero su cui riflettere, vivere e progettare.

Il Teatro  per noi è continua sperimentazione.

Tu perché scegli di stare con noi ?

Stai con noi perché il nostro “modus” di sperimentare conduce sulla via di soluzioni creative e spontanee.

Stai con noi perché il nostro “modus” di fare teatro può dare valore e spazio alla globalità a te e al tuo essere individuo che si esprime non solo attraverso l’espressione verbale, ma anche attraverso l’espressione corporea e la manifestazione dei sentimenti, giocando e sperimentando il palcoscenico.

Stai con noi perché il nostro “modus” di fare il teatro” può essere simulazione di una realtà drammatica, vera, a volte feroce, diversa oppure migliore … e tanto tanto altro può essere …

Potremmo di certo filosofeggiare su mille modi del perché si fa il teatro ma sostanzialmente però  noi crediamo che

“Il Teatro non si spiega si fa.”

 

 

 

 

 

Please follow and like us:
error

Lascia un commento